TubeMote

1.6

Crea il tuo canale TV online personale

247.1k

Valuta questa App

TubeMote è un'applicazione che ti consente di creare un canale TV online nel quale puoi trasmettere video di diversi portali e controllare il canale da remoto tramite il tuo dispositivo Android.

È importante ricordare che, a dispetto del nome, TubeMote non ha niente a che fare con TubeMate (anch'esso disponibile su UptoDown). Il primo è utilizzato per trasmettere video tramite Internet, il secondo per scaricarli.

Tornando a TubeMote, il suo funzionamento è molto semplice: gli utenti possono creare il proprio canale online e condividere gratuitamente la sua URL. L'app ti permette di trasmettere qualsiasi video dal tuo telefono Android: basta scegliere la fonte (ad esempio YouTube, Vimeo, DailyMotion, Facebook, ecc.) e cercare il video che vuoi.

Toccando su un video lo invierai al tuo canale e verrà trasmesso immediatamente. Puoi anche creare delle playlist così da non dover continuare ad aggiungere video in tempo reale.

TubeMote è un'applicazione molto interessante, con la quale puoi gestire il tuo canale TV personale online tramite il tuo dispositivo Android. Il suo utilizzo più semplice è quello di telecomando per il tuo computer, ma può essere utilizzato anche per condividere i tuoi video con tutto il mondo.
Requisiti

Richiede Android 1.5 o successivo

Uptodown X